Il Frosinone Calcio ha comunicato nella mattinata di oggi di aver affidato in maniera ufficiale ad Eusebio Di Francesco il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Sarà lui, dunque, l’erede di Fabio Grosso che l’anno scorso ha portato il club a vincere il campionato di Serie B.
Il tecnico, nativo di Pescara, ha firmato un accordo che lo legherà al club giallazzurro fino al 30 giugno 2024 con opzione per un altro anno al raggiungimento della salvezza. Di Francesco arriva in Ciociaria a due anni dalla sfortunata parentesi nel 2021 alla guida dell’Hellas Verona.
Precedentemente aveva allenato Cagliari (nella stagione 2020-21), Sampdoria (nel 2019) e il biennio alla Roma (2017-19) guidando i giallorossi ad una clamorosa semifinale di Champions League dopo aver eliminato il Barcellona ai quarti con una memorabile rimonta all’Olimpico.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto