ULTIME CALCIOMERCATO

LE DICHIARAZIONI

De Laurentiis: “Osimhen resta. Giuntoli juventino? A saperlo me ne liberavo prima…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli, in collaborazione con EA7, ha presentato i nuovi kit Home and Away per la stagione sportiva 2023/2024. A bordo della nave da crociera MSC World Europa, nuovo sponsor di maglia del club azzurro, è intervenuto anche il patron Aurelio De Laurentiis, che ha toccato vari temi.

PUBBLICITA

“A me piacciono i rapporti duraturi e credo che la lealtà, la coesione e il carattere siano un collante fondamentale nel gioco di squadra, ma anche nella nostra vita. Per questo motivo sono felice che la collaborazione con Giorgio Armani prosegua – le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis -. Collaborazione che si è tradotta in un grande successo anche con la vittoria dello Scudetto e che auspico possa protrarsi per lungo tempo”.

Napoli che ha presentato il nuovo Main Global Partner: MSC. “MSC è il Partner ideale per traghettare il Napoli fra due ere, siamo partiti insieme nell’estate del 2011 e adesso dopo tanti anni la nostra relazione raggiunge il punto più alto attraverso la condivisione di un manifesto che unisce la Città di Napoli al resto del mondo – ha sottolineato Aurelio De Laurentiis – Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio insieme, con l’augurio che possa portare entrambe le aziende più lontano possibile alla ricerca di nuovi successi”.

De Laurentiis: “Sorpreso da juventinità Giuntoli. Osimhen resta”

Il presidente ha poi parlato di “campo” e della vittoria dello scudetto, che ha definito “l’inizio di una nuova era. Dopo 33 anni, lo scudetto è tornato al Napoli. Ancora se ne parla, i media internazionali ne hanno parlato per settimane. Credo di aver preso un grande allenatore che ha un concetto di internazionalizzazione, porterà avanti progetto già straordinario di Spalletti”.

“Se vedremo Osimhen con la maglia della stagione 2023/2024? Assolutamente sì. Se poi dovesse arrivare un’offerta più che indecente allora ce ne faremo una ragione e come abbiamo scovato Kvara e lo stesso Osimhen ne troveremo altri ancora”, ha proseguito De Laurentiis.

ADL ha poi toccato anche il tema dell’addio del ds Giuntoli, parlando delle sue dichiarazioni di affezione alla Juventus, sua nuova squadra: “La juventinità di Cristiano Giuntoli? Non me l’aspettavo proprio, mi ha preso di sorpresa. L’avessi saputo prima forse me ne sarei liberato prima”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie