De Caro: “Meluso persona splendida e professionista esemplare”

Aggiornato:

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo De Caro, attore e testimone di nozze di Mauro Meluso, nuovo direttore sportivo del Napoli annunciato la scorsa settimana da Aurelio De Laurentiis come successore di Giuntoli.

“Sabato e domenica siamo andati a fare una gita in montagna e non c’era ancora nulla all’orizzonte.Deve essere stata una decisione maturata nel tempo.

Ricordo quando era direttore sportivo dello Spezia e venne contattato da qualcuno del Napoli.Sono contento come tifoso perché abbiamo acquisito una persona splendida, ma anche un professionista esemplare”.

“Le persone perbene vanno tutelate, è un bellissimo acquisto.

Io gioco ancora a calcio e Mauro negli anni 90 era un calciatore della Lazio, io avevo molti amici.Questo giovane emerse dalla Primavera e segnò in una partita.

Ebbe un grande boom, poi dei fastidi fisici gli rallentarono la carriera e Meluso ha scelto la strada dirigenziale.Quando terminerà il rapporto lavorativo di Meluso con il Napoli non ci saranno rivelazioni shock di alcun tipo riguardo il tifo, Mauro è uomo del sud e possiamo stare tranquilli”.

“È un peccato perché Giuntoli avrebbe potuto tornare a Napoli ed essere applaudito da grande ex, ma dubito accadrà.

I calciatori sono tutti di grande profilo, tutti dei campioni che hanno dimostrato di conoscere il calcio.Si può tenere tranquillamente il livello alto.
Mi sorprende che un uomo dall’intelligenza di Giuntoli abbia avuto questa idea.

La piazza se non gli dai risultati dopo un anno te ne manda.Non ci sono ammissioni di fede che tengano.

Conteranno i risultati che gli auguriamo non tengano le aspettative”.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Stabilizzazione di 1 Istruttore amministrativo-contabile al Comune di Colliano: scadenza 28 ottobre 2026

Procedura di stabilizzazione riservata a chi ha maturato 36 mesi di servizio presso enti locali;… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Università di Napoli Federico II: concorso pubblico per 2 Funzionari amministrativo-gestionali, scadenza 28 ottobre 2026

Due posti di funzionario amministrativo-gestionale presso l’Università di Napoli Federico II: concorso pubblico a tempo… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Due posti a tempo indeterminato all’Università di Napoli Federico II: concorso pubblico per collaboratori tecnici e servizi generali (Cod. 2614)

L’Università di Napoli Federico II indice un concorso pubblico per 2 unità a tempo indeterminato… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Concorso pubblico all’Università Federico II: 3 posti di Operatori dei servizi generali e tecnici a tempo indeterminato, Napoli

Concorso pubblico dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per 3 Operatori dei servizi generali… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Concorso pubblico all’Università di Napoli Federico II per 1 Funzionario amministrativo-gestionale (Cod. rif. 2612)

Concorso pubblico all’Università di Napoli Federico II per 1 Funzionario amministrativo-gestionale a tempo indeterminato. Domanda… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Marte, le scogliere scolpite dal vento possono raccontare il passato vulcanico del pianeta

Le nuove immagini di Curiosity mostrano rilievi marziani insoliti: forme e minerali potrebbero aiutare a… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:13