E’ in arrivo la nuova linea Colourbook in collaborazione con la SSC Napoli, la squadra che ha fatto sognare i suoi tifosi e non solo, per un ritorno a scuola da campioni. Un omaggio sentito agli azzurri, che inizieranno la prossima stagione con lo scudetto cucito sul petto.
Colourbook ha lanciato la nuova collezione con uno spot girato completamente a Napoli, tra i luoghi simbolo della città, dal Lungomare allo Stadio, da Piazza Dante al Largo Maradona, vede tra i protagonisti anche la tiktoker Giusy Ardolino, la giovane tifosa “in divisa ufficiale”, immancabile nei suoi video.
«L’impegno, la dedizione, il duro lavoro uniti ad una profonda passione hanno reso la SSC Napoli una squadra vincente: valori inestimabili per noi della Lagicart srl, da cui traiamo grande ispirazione ed esempio». Queste le parole di Antonio Roscigno, Responsabile Marketing Colourbook. «Siamo orgogliosi di poter rappresentare attraverso il marchio Colourbook la squadra Campione d’Italia e di poter condividere con i tifosi una linea completa di prodotti di alta qualità, che li accompagneranno in ogni momento della giornata, facendo emergere lo spirito vincente che ha portato la squadra partenopea a questo traguardo storico. Ma c’è molto altro. La nostra azienda condivide con il Calcio Napoli il forte attaccamento alla città e al territorio: qui è dove siamo nati e dove continuiamo a raggiungere importanti obiettivi, anche a livello nazionale, grazie alla costanza, alla volontà e allo spirito di appartenenza».
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto