AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 06:50
11.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 06:50
11.8 C
Napoli
IL NUOVO ACQUISTO

Chukwueze: "Al Milan grazie ad Osimhen, mi ha detto che è uno dei club migliori al mondo"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Quando ho saputo che il Milan mi voleva acquistare ero veramente nervoso...poi ho visto i tifosi italiani, i tifosi del Milan che mi mandavano messaggi, taggandomi, dicendomi di venire qui. È stato veramente ciò che mi ha fatto venire qui perché tutti i messaggi su Instagram erano fantastici, come i tifosi.

Questo è quello che mi ha fatto venire qua". Parole del nuovo acquisto ufficiale del Milan, Samuel Chukwueze, nella prima intervista ai canali ufficiali del club rossonero.

"Quando il mio agente mi ha detto di questo interesse pensavo che stesse scherzando, ma quando mi ha inviato la bozza del contratto del Milan mi sono detto: 'Oh, vediamo un po’ com’è'.Non ci ho pensato due o tre volte", ha spiegato l'attaccante nigerano. "Non vedo l’ora di iniziare a giocare qui perché qui posso crescere ancora di più”.

Sul compagno di nazionale Osimhen: “L’ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto: 'Samuel, il Milan è un club bellissimo, uno dei migliori club, non esitare a firmare con loro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

Sono fantastici, hanno tifosi stupendi'.Gli ho chiesto - ha aggiunto - di dirmi di più a riguardo, di come ci si sente a giocare contro di loro.

Mi ha detto che i tifosi rossoneri sono incredibili, sono pazzi per il calcio.Nessun problema, gli ho risposto: 'Spero che tu sappia che ti batterò...'.

Mi ha detto 'Vedremo'”.

Articolo pubblicato il 27 Luglio 2023 - 22:15 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…