“Come mi avete trovato?” Ricercato 66enne non si spiega come i Carabinieri lo abbiano individuato. Arrestato dopo essere sfuggito al blitz del giugno scorso
I carabinieri nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato Antonio Angelino, 66enne ritenuto elemento di spicco del clan Sautto-Ciccarelli di Caivano e vertice del gruppo Gallo-Angelino.
L’uomo, l’8 giugno scorso, si era sottratto ad un provvedimento emesso dal Gip di Napoli su richiesta della locale DDA, che ha inferto un duro colpo al clan Gallo-Angelino.
I militari, dopo un’incessante attività investigativa che non ha trascurato il monitoraggio del web e della sua rete relazionale, hanno rintracciato il 66enne in una villetta a pochi passi dal mare nel comune di Castel Volturno.
Sapevano che quello poteva essere un possibile rifugiato e hanno presidiato l’area per ore fino al momento in cui Angelino si è affacciato ad una finestra. Riconosciuto, è scattato il blitz.
Quando i carabinieri l’hanno catturato ha confessato loro di non avere idea di come l’avessero rintracciato perché era stato molto cauto. È ora in carcere.
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto
L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto
Anche padre della ragazza, un carabiniere, si era tolto la vita in caserma a Salerno… Leggi tutto
Caserta – La Questura di Caserta e il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione… Leggi tutto
Avellino– Panico in via Pirone. Un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, ubriaco e fuori… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una discarica a cielo aperto, un ammasso di rifiuti tossici e… Leggi tutto