Cronaca Napoli

Casoria, sorpreso con la droga: arresta un 54enne napoletano

Condivid

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato in II Traversa via Pascoli, nei pressi di un complesso edilizio di case popolari, un giovane che ha consegnato una banconota ad un uomo il quale, dopo aver prelevato un sacchetto da un’aiuola, ha recuperato un involucro di piccole dimensioni per poi consegnarglielo.

In quel momento, il giovane, avvedutosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga tra gli stabili facendo perdere le proprie tracce, mentre l’uomo è stato raggiunto e bloccato dagli operatori che lo hanno trovato in possesso di 11 involucri contenenti circa 8 grammi di marijuana, 16 stecche di hashish del peso complessivo di circa 13 grammi e 120 euro, evidente provento dell’illecita attività perpetrata.

Pertanto, il 54enne, che annovera precedenti anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, targa fai-da-te con Word, ma sbaglia il numero di cifre: 48enne denunciato

Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 11:57

Napoli, spacca la faccia all’ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:42

Napoli, «Meno pistole, più scuola»: cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:12

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:01

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 08:27

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 07:25