Nell’ambito del servizio di vigilanza e controllo condotto nella zona del Belvedere di San Leucio in occasione del concerto dei Jethro Tull, tenutosi lo scorso 1° luglio, il personale della Polizia Municipale ha proceduto all’identificazione di tre parcheggiatori abusivi, uno in via degli Antichi Platani e due in via dei Tessitori.
Si tratta di due fratelli di San Marco Evangelista, di 39 e 41 anni, e di un cittadino casertano di 52 anni.A carico degli stessi sono state elevate le sanzioni previste dall’articolo 7 comma 15-bis del codice della strada, pari a 759 euro per ognuno, per un totale di 2277 euro.
Ai tre parcheggiatori abusivi è stata contestata anche la violazione del Regolamento di Polizia Urbana, in quanto esercitavano l’attività abusiva in una zona considerata di grande interesse e pertanto maggiormente tutelata.
Ciò ha fatto scattare, per ognuno di loro, l’emissione di un’ulteriore sanzione di 100 euro e l’Ordine di allontanamento per 48 ore, in applicazione dell’art. 9 del Decreto Legge n° 14 del 2017 convertito con Legge 48 del 2017.
Il Comando della Polizia Municipale invita tutta la cittadinanza a segnalare la presenza di parcheggiatori abusivi e di lasciare l’auto in sosta esclusivamente nelle aree dove è consentito.
Napoli- E' stato chiuso l'accesso al Vulcano: vigili urbani e carabinieri presidiano la strada che… Leggi tutto
Ha trasformato un pomeriggio d’estate in un inferno di fumo e fiamme, distruggendo ettari di… Leggi tutto
Mentre la Serie A si prepara a riaccendere i riflettori, il mercato nasconde ancora un… Leggi tutto
Notte fonda sui binari della Linea 2. Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS, ha… Leggi tutto
Il capo del DAP, dott. Stefano Michele De Michele, ha compiuto un sopralluogo in tre… Leggi tutto
Ischia – Controlli a tappeto dei Carabinieri al porto di Ischia, cuore pulsante dei flussi… Leggi tutto