

I carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato per coltivazione e detenzione di droga a fini di spaccio Biagio Laurato e Pasquale Santangelo.
Entravano e uscivano da una serra in zona Pascarola. Era ormai sera e il loro movimento ha incuriosito i militari, impegnati di pattuglia sul territorio. Fermata l’auto, i carabinieri hanno raggiunto la serra e quando sono entrati all’interno hanno sorpreso Laurato e Santangelo ad irrigare alcune piante di cannabis alte oltre 1 metro e mezzo.
6 i fusti piantati, 3 chili il peso complessivo. Bloccati prima che potessero fuggire, i due sono finiti in manette.
Il bilancio del sequestro si è allargato con un impianto di videosorveglianza, installato attorno all’impianto, 11 infiorescenze di cannabis e altre due piantine per circa 900 grammi.
Sono stati entrambi sottoposti ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Capri - Prosegue anche sull'isola di Capri l'attività di controllo della Polizia di Stato sulle… Leggi tutto
Napoli - Tre nuovi provvedimenti interdittivi antimafia sono stati adottati dal Prefetto di Napoli Michele… Leggi tutto
Napoli - Un banco di prova superato a pieni voti. La seconda regata preliminare dell'America's Cup… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto
Napoli - Il futuro delle pedane installate sul lungomare di Napoli in occasione della regata… Leggi tutto
Quarto - La Villa Comunale Giovanni Paolo II trasformata, almeno in parte, in un’area di… Leggi tutto