foto di repertorio
Gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale della Questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sant’Antonio Abate, hanno notato in sella a uno scooter una persona che, alla loro vista, ha gettato un contenitore a terra per poi allontanarsi velocemente.
Ne è nato un inseguimento terminato in vico Crispano all’angolo con via Sant’Antonio Abate dove l’uomo ha abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce.
Poco dopo, i poliziotti, nel percorrere vico Pergole, hanno intercettato il fuggitivo e lo hanno bloccato; inoltre, hanno recuperato il contenitore lanciato poco prima in cui hanno rinvenuto 23 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina.
Un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto
Tentano un furto su un ripetitore telefonico, ma vengono intercettati dalla polizia e costretti alla… Leggi tutto
Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un… Leggi tutto
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto