Cronaca di Napoli

Blackout elettrici a Napoli: parte la richiesta di rimborsi

Condivid

“Cittadini, aziende e professionisti stanno subendo da giorni blackout ingiustificabili con conseguenti danni e disagi: è evidente che la rete elettrica di Napoli è più delicata ma noi paghiamo come gli altri e quindi è lecito pretendere dei risarcimenti”.

E’ quanto sostiene l’avvocato Angelo Pisani, presidente di Noi Consumatori, che così commenta i numerosi distacchi di corrente che si stanno verificando da qualche giorno in diversi quartieri del capoluogo partenopeo.

“Ora il governo e soprattutto l’Enel – dice ancora Pisani – come tutte le altre società che ci guadagnano miliardi di euro, ci devono delle spiegazioni”.

Pisani, infine, lancia un appello agli utenti: “fatevi risarcire”.

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile