

Passeggiava in piazza Bagnoli ma con una pistola nascosta dai pantaloni: un sedicenne è stato bloccato dalla Polizia di Stato, che gli ha sequestrato un’arma marca Hecler&Kock con matricola abrasa.
Il minorenne, napoletano, è stato arrestato per porto e detenzione illegale di arma clandestina e per ricettazione della pistola.
Il giovane non ha saputo dare spiegazioni sul perché era in giro con la pistola che è stata inviata alla sezione scientifica per verificare qualora sia stata utilizzata in recenti fatti delittuosi.
Concorso pubblico all’Università Federico II di Napoli per una unità nell’Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico,… Leggi tutto
Il Comune di Calvi Risorta indice una selezione pubblica per un funzionario amministrativo-contabile a tempo… Leggi tutto
Concorso pubblico per 1 funzionario tecnico LL.PP. e urbanistica nel Comune di Calvi Risorta (Caserta),… Leggi tutto
Un concorso pubblico dell’Università di Salerno offre 1 contratto di ricerca per analisi fluidodinamiche e… Leggi tutto
INAF bandisce un incarico post‑doc fascia 2 presso l’Osservatorio di Capodimonte (Napoli), per 12 mesi… Leggi tutto
Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto