NUOVO EPISODIO

Un Posto al Sole anticipazioni, 22 giugno 2023: per Marina e Roberto c’è il divorzio…

SULLO STESSO ARGOMENTO

La puntata di Un Posto al Sole di giovedì 22 giugno 2023 promette scintille. La soap opera ambientata a Napoli va in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3, canale come ogni sera di riferimento. Intanto vediamo cosa dicono le anticipazioni del nuovo episodio, secondo quanto riportato da ComingSoon.

Tra Marina e Roberto è davvero finita. La rottura tra i due è insanabile, colpa di quanto accaduto con il Ferri nel periodo di assenza della Giordano da Napoli. Ora la donna ha assunto Alberto Palladini come legale per procedere nelle pratiche per il divorzio, già avviato. Nessuno, nemmeno Filippo e Serena, riusciranno a fare da mediatori.

La furia di Eduardo per l’intervento di Alberto nella vita lavorativa di Clara non si è placata. Anzi, la reazione rabbiosa del Sabbiese ha colpito persino la stessa Curcio, che ora è portata a riflettere per bene su tutto ciò che la circonda. Riuscirà la giovane a non farsi più influenzare dall’ex compagno?

    A Palazzo Palladini, infine, tutto pronto per la grande cena in onore di Otello. Il Testa si prepara per la partenza per Indica in moto, quella che Franco ha restaurato, e gli amici di una vita vogliono salutarlo per l’ultima volta e mostrargli tutto l’affetto del mondo per colui che qualche mese fa ha perso la donna più amata, Teresa.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, vede la polizia e cerca di inghiottire le dosi: arrestato a Porta Capuana

    Durante i servizi predisposti dalla Polizia di Stato, i Falchi della Squadra Mobile hanno individuato un individuo che stava per cedere droga a due...

    Stupri a Caivano, il gip dispone il rito immediato per i 7 minorenni

    Il gip del tribunale dei minorenni di Napoli, Umberto Lucarelli, ha accolto le richieste della procura e disposto il giudizio immediato per i 7...

    Caserta, dimessa dall’ospedale, bambina di 7 anni muore il giorno dopo: scatta l’inchiesta

    I genitori di Giulia Rosa Natale chiedono giustizia: "Perché nostra figlia è stata dimessa prima della tragedia?"

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

    Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE