‘Per nuovo soprintendente attendiamo conversione testo Camere’.
“Si sta perfezionando la norma a livello nazionale con la conversione del testo in Camera e Senato. Stiamo aspettando che questo avvenga e poi nei prossimi giorni ci muoveremo”.
Così all’ANSA il sindaco di Napoli e presidente della Fondazione San Carlo, Gaetano Manfredi, in relazione all’individuazione e alla nomina del prossimo soprintendente del teatro San Carlo a seguito del provvedimento del Governo che ‘manda in pensione’ il soprintendente Lissner.
Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto
Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto
Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto
Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto