IL PENSIERO

Spalletti sui social: “Privilegiato di essere nella storia del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quella di domenica, con una vittoria contro la Sampdoria, è stata l’ultima partita sulla panchina del Napoli per mister Luciano Spalletti, che ha salutato così il popolo partenopeo dopo due anni e uno storico scudetto riportato all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni.

PUBBLICITA

Il tecnico di Certaldo ci ha tenuto a scrivere un breve pensiero sui social, indirizzato ai tifosi del Napoli: “Le bellissime coreografie che avete fatto domenica raccontano una storia che vi ha visto sempre protagonisti e che spiega come il Napoli sia della città e di tutti i napoletani nel mondo”.

“Io mi sento un privilegiato ad aver potuto partecipare con una mia piccolissima parte a questa storia eterna”, ha concluso Spalletti, che nel post Instagram ci ha tenuto ad allegare a tale pensiero una serie di foto della coreografia del pubblico partenopeo di domenica scorsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Se da un lato il Rione Sanità a Napoli vive un momento di rinascita, con un miglioramento della vivibilità che contrasta con la sua nomea negativa c'è una grande ferita  che riguarda il Parco San Gennaro: l'unico polmone verde del quartiere e che è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...