

Una festa nel ricordo del fratello scomparso Marcello, ma anche per chiudere una stagione trionfale coronata con il terzo scudetto della storia del Napoli.Alla sua “Rimessa” in Toscana, mister Luciano Spalletti ha organizzato una super apericena, evento con tanti ospiti, vip e non.
Il tema?Rigorosamente napoletano.
Sono state tante le sorprese alla festa organizzata dal tecnico di Certaldo.A partire dagli omaggi musicali, con i grandi ospiti Marco Masini ed Edoardo Bennato.
Nessun giocatore ma era presente il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.E ad un certo punto è spuntata anche la bandiera con il volto di Spalletti, ormai celebre, creata dai giovani tifosi napoletani Giuseppe e Giovanni che il mister ha voluto proprio invitare alla festa.
E poi tanti amici “toscani” di sempre: Borja Valero, Gilardino, Antognoni, amici “napoletani” come il procuratore Sommella, il professore Antonio Giordano, Gianluca Capuano del ristorante Cicciotto, l’attrice Cristiana Dell’Anna.Chiusura in grande stile con taglio della torta (per la cronaca, un campo da calcio con tanti piccoli calciatori in maglia azzurra), fuochi d’artificio e foto con la Panda tricolore.
Roma - "Non conosciamo Lavitola e Ranucci, solo Gomez Tavares": Antonio Passariello e Pellegrino D'Avino… Leggi tutto
Napoli - Venti giorni sono bastati a Kevin De Bruyne per prendersi le chiavi del… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha scoperto e sequestrato sostanze stupefacenti nascoste all’interno dell’abitazione di un… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 27- 28 - 50- 75 - 84 Numero… Leggi tutto
La Polizia Stradale di Napoli ha effettuato un’operazione di controllo su 133 veicoli nel fine… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto