I luoghi della provincia di Caserta ancora una volta nel circuito nazionale di manifestazioni ‘Ruote nella Storia’, il prestigioso format di successo che prevede raduni e/o gare di regolarità per auto storiche nei borghi più caratteristici e affascinanti dei vari territori provinciali.
L’appuntamento con la terza edizione è l’11 giugno a Capua (Caserta).Potrebbe interessarti
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Carceri in Campania al collasso, l'allarme di Ciambriello: "Una bomba sociale a miccia corta"
Processo Vassallo: “Non è più tempo di silenzi”, le accuse del pm
Organizzato dall'Automobile Club Caserta e Aci Storico in collaborazione con il Comune di Capua, l'evento si svolgerà presso la Basilica Benedettina di Sant'Angelo in Formis e il Museo Campano, con visite guidate alla Sala d'Armi, al Duomo di Capua, alla Chiesa dell'Annunziata. La manifestazione, inoltre, prevede anche un pranzo conviviale nel cortile interno del Museo Campano.
La partenza del corteo auto storiche per la visita guidata alla Basilica Benedettina è prevista per le ore 16: la manifestazione si concluderà nel pomeriggio con la sfilata delle vetture partecipanti. Per gli organizzatori, ‘l’evento replicherà in crescendo il successo delle due precedenti edizioni, dal momento che è stato profuso il massimo impegno per ottenere questo risultato. Si continuerà in questo percorso di valorizzazione del sodalizio e dell'intero territorio di competenza’.







Lascia un commento