Aveva fatto perdere le proprie tracce da 10 giorni. Era il 6 giugno, infatti, quando la Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce aveva emesso un ordine di carcerazione nei confronti di Raffaele Errichiello, classe ’92.
L’uomo doveva scontare la pena si 2 anni e 8 mesi di reclusione per rapina aggravata in concorso commessa nel 2014 ma dallo scorso 6 giugno si era reso irreperibile.
I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano – dopo una complessa attività info investigativa – hanno rintracciato e localizzato il prossimo 31enne nella cittadina di Villaricca.
I militari, impegnati costantemente nel monitorare il web e gli affetti del ricercato, hanno individuato Errichiello mentre passeggiava a via Luigi Sturzo, nei pressi di un’abitazione a lui in uso.L’arrestato è ora a Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto