Rapina un centro scommesse a Napoli con due complici, armato di martello che usa per colpire il titolare dell’esercizio, ma anche di un coltello e di una pistola. Ma, all’uscita, viene investito da un’auto. E’ accaduto in corso Marianella: protagonista un 50enne, arrestato dai Carabinieri.
I malviventi avevano sottratto un bottino da 6000 euro al titolare, picchiato e colpito anche con il martello. I tre sono fuggiti ma non tutti sono riusciti ad entrare in auto perché uno di loro è stato investito da un altro veicolo proveniente dal senso opposto. I carabinieri, arrivati dopo pochi istanti, lo hanno trovato a terra.
A finire in manette Gennaro Sbrizzi, 50enne già noto alle forze dell’ordine. Era lui a stringere il martello. Ora è al Cardarelli, ricoverato per una frattura pluri-frammentata al femore sinistro e in attesa del giudizio di convalida. Continuano le indagini per identificare e individuare gli altri componenti del gruppo, scappati con la refurtiva.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto