Cronaca Napoli

Posillipo: arrestati due rapinatori

Condivid

Posillipo. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un supermercato di via Alessandro Manzoni per la segnalazione di un furto in atto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato due uomini con gli zaini correre verso l’uscita del parcheggio dell’esercizio commerciale e li hanno bloccati trovandoli in possesso di diverse bottiglie di superalcolici e di alimenti, mentre uno dei due è stato sorpreso con un coltello della lunghezza di circa 17 cm, una pinza e un cacciavite.

Gli operatori hanno accertato che i due, dopo aver asportato i prodotti dagli scaffali dell’attività, avevano spinto sia il proprietario che un addetto alla vigilanza nel tentativo di guadagnare la fuga.
Due georgiani, di 38 e 39 anni, sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni personali; inoltre, il 38enne è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.
Infine, la merce è stata riconsegnata al proprietario del supermercato.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 30 Giugno 2023 - 21:20
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Panico a Fuorigrotta: costone crolla in via Caravaggio, forte boato e paura

Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:19

Napoli, oltre 3mila patenti sospese in sette mesi

Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 16:50

Il prezzo del petrolio ad Agosto

Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 16:36

Arzano, controlli della polizia locale nel rione 167

Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 16:23

Botulino, il killer silenzioso: torna la paura dopo le due vittime in Calabria e Sardegna

Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante,… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 16:10

Sparanise, 27enne arrestato con 33 dosi di stupefacenti nascoste nei boxer

Sparanise – Blitz dei carabinieri a Sparanise, dove un 27enne di Mondragone è finito in… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 15:55