L'OMAGGIO

Stefano Ceci consegna il “piede di Maradona” a De Laurentiis, Spalletti e la squadra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

A due giorni dalla grande festa scudetto che chiuderà in bellezza il campionato stravinto dal Napoli, Aurelio De Laurentiis, Luciano Spalletti e il resto della squadra campione d’Italia sono stati nuovamente premiati per i risultati acquisiti nel corso della stagione. Nella sala conferenze del Training Center di Castel Volturno, infatti, lo storico amico e manager di Maradona, Stefano Ceci, ha voluto omaggiare il gruppo con una scultura in oro del “piede di Maradona”.

PUBBLICITA

“Si tratta di una scansione in 3D del piede di Maradona – ha spiegato Ceci ai presenti -. In passato qualche calciatore mi aveva chiesto come avere il calco del piede di Diego e io feci la promessa di regalarlo a tutti in caso di scudetto. E’ un ringraziamento da parte mia a tutti i protagonisti, il mister ed il presidente De Laurentiis”.

Dai portieri ai difensori, passando per i centrocampisti fino a Victor Osimhen, stella della squadra, Spalletti e De Laurentiis, tutti hanno ricevuto l’omaggio personalizzato con nome e cognome impressi sulla speciale scatola realizzata. Dopo la consegna il patron De Laurentiis ha ricevuto anche la “mano de Dios” e ha speso delle parole di ringraziamento per il manager.



    “Faccio un grande ringraziamento a Stefano Ceci – le parole di ADL, microfono alla mano, nella sala conferenze -. Questo premio, nel culto di un uomo irripetibile che lui ha frequentato, assume un valore particolare sul piano simbolico. Sono felice che la squadra e Spalletti lo abbiano ricevuto”.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il boss scissionista dopo essersi dissociato ha tentato la carta della riduzione della pena che è stat respinta:: Chisto il massimo della pena per gli omicidi Abrunzo Gaiola del 2021

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...