IL RICONOSCIMENTO

Serie A, Spalletti è l’allenatore dell’anno: domenica la consegna del premio al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, l' del Napoli, è il ‘Coach of the Season' della 2022/2023. Il premio – che verrà consegnato al tecnico toscano domenica prossima allo stadio ‘Maradona' prima della partita tra Napoli e Sampdoria – è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato gli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

PUBBLICITA

“La stagione di Luciano alla guida del è stata semplicemente straordinaria – ha dichiarato l'ad di Lega Serie A, Luigi De Siervo -. La conquista dello storico terzo scudetto dei partenopei è il risultato del grande impegno della società e del lavoro di un tecnico preparatissimo e di grande carisma, capace di integrare al meglio i nuovi arrivati e di valorizzare i calciatori già presenti in rosa”.

“Gli azzurri sono infatti riusciti a imporsi fin dalle prime giornate non soltanto per il risultato, ma anche per il gioco spettacolare, esprimendo un calcio tra i più apprezzati sul piano internazionale”, conclude la nota firmata dall'amministratore delegato del massimo campionato di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno recentemente intensificato i controlli sul territorio cittadino, prendendo di mira specificamente i quartieri di Bagnoli, Fuorigrotta, Posillipo, Vomero, Stella e Scampia. Questa massiccia operazione, mirata e capillare, è stata avviata con l'obiettivo primario di garantire sicurezza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Insulti razzisti a Juan Jesus, il Giudice Sportivo non decide su Acerbi: chiesto approfondimento alla Procura Figc

L'episodio che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus durante la partita tra Inter e Napoli continua a tenere banco. Dopo la denuncia immediata da parte del difensore azzurro, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha annunciato che la decisione riguardante il presunto insulto di matrice razzista sarà rinviata in attesa di ulteriori chiarimenti. La questione è emersa quando, durante il...