Napoli, strappa collanina ad un turista francese e poi lo minaccia con i cocci di una bottiglia: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha strappato una collanina d’oro dal collo di un turista francese a passeggio in Via Vespucci con la moglie ed è fuggito. La vittima non si è data per vinta e ha rincorso lo scippatore.

L’ha raggiunto ma anche Mamadi Tourè, 29enne di origini gambiane, non si è arreso. Ha impugnato i cocci di una bottiglia, minacciato il turista ed è scappato. Durante la fuga ha lasciato cadere la collana.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno ricevuto la segnalazione in tempo reale, grazie alle diverse chiamate fatte al 112, anche da alcuni cittadini che si sarebbero prestati nel soccorrere la vittima.

    Tourè è stato bloccato dopo pochi minuti, recuperata la collanina. Ora è in carcerare per rapina impropria a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE