Angri, due sospettati per l’omicidio di Mario Carotenuto

Angri. Ci sono due i sospettati per l'omicidio di...

Napoli, i Planet Funk in concerto a Palazzo Reale

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Planet Funk tornano a esibirsi a Napoli, giovedì 15 giugno a Palazzo Reale, al Noisy Naples Fest.

PUBBLICITA

Dopo il live inaugurale di Carmen Consoli, prosegue la sesta edizione del festival partenopeo che da quest’anno, oltre alla classica venue dell’Arena Flegrea, presenta 6 appuntamenti live anche al Giardino romantico di Palazzo Reale.

Il secondo concerto del Noisy Naples Fest 2023 vedrà protagonista il collettivo dalle influenze napoletane, toscane, liguri ed internazionali, composto da Dan Black (voce e chitarre), Alex Uhlmann (voce, chitarre e sintetizzatori), Marco Baroni (tastiere e sintetizzatori) e Alex Neri (ritmiche ed elettronica).

Dal vivo i Planet Funk presentano il loro coinvolgente A/V Show, uno spettacolo multimediale che unisce un appassionante dj set alla potente esibizione live del collettivo, insieme ai due cantanti.

Gli ultimi biglietti per assistere al concerto a Palazzo Reale sono in vendita sui circuiti ufficiali ETES e Ticketone. Per info: https://bit.ly/PlanetFunk_PellegrinoZodyaco

Nati nel 1999 dall’unione di due gruppi musicali, Souled Out e Kamasutra, i Planet Funk non hanno bisogno di alcuna presentazione. Le loro hit hanno fatto il giro del mondo, raggiungendo il top delle classifiche internazionali, consolidato la brillante carriera del collettivo e portandoli a godere di uno straordinario successo che perdura da oltre 20 anni.

A pochi giorni dall’uscita del singolo “Any Given Day”, il secondo estratto dal nuovo album che verrà pubblicato in autunno, è disponibile sul canale ufficiale dell’etichetta discografica Just Entertainment di Sergio Cerruti, il video ufficiale del nuovo brano.

“Any Given Day”, è uno degli ultimi lavori della band al completo e segue l’uscita dello scorso gennaio del primo singolo, “The World’s End”. Nel brano è presente, infatti, oltre a Marco Baroni, Alex Neri, Domenico Canu e Alex Ulhmann, anche Sergio Della Monica, recentemente scomparso. Un singolo che conferma l’inconfondibile sound della band, un mix di funk ed elettronica che li distingue sin dal loro primo album “Non Zero Sumness” e dei loro iconici successi che hanno fatto il giro del mondo come “Chase The Sun”, “Who Said”, “Inside all the people” e molti altri.

Questo nuovo brano rappresenta appieno lo stile dell’album che lo contiene, ricco di contaminazioni e influssi musicali, dove gli elementi del passato si fondono con i suoni del presente, come una grande riunione familiare in cui tradizione e novità si incontrano.

La programmazione 2023 del Noisy Naples Fest proseguirà sabato 17 giugno con l’atteso concerto che vedrà protagonisti sul palco dell’Arena Flegrea in un’unica e imperdibile serata James Senese, 99 Posse, Foja e Gabriele Esposito, con il dj set in apertura e chiusura di Sangennarobar.

Attesi, invece, a Palazzo Reale i concerti di Coma Cosa (25 giugno), Raphael Gualazzi e Simona Molinari (30 giugno), Aiello (1 luglio) e Sergio Cammariere (2 luglio).


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE