AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli

Napoli, divieto di vendita e somministrazione di alcolici per il concerto di Franco Ricciardi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

All'interno dello stadio e in aree limitrofe dalle 14 di domani.

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche in occasione del concerto di Franco Ricciardi previsto per sabato 10 giugno 2023 alle ore 21 allo stadio "Diego Armando Maradona".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusic

Per garantire il miglior disimpegno dei servizi di ordine e sicurezza pubblica - si legge in una nota dell'ufficio stampa del Comune di Napoli - in occasione del concerto dell'artista Franco Ricciardi previsto per sabato 10 giugno 2023 alle ore 21 allo stadio "Diego Armando Maradona" ordina il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, a titolo oneroso, all'interno dello stadio e nelle aree di seguito indicate: da via Cinthia, altezza via Terracina - via Leopardi - via A. Doria - viale Augusto fino a Piazza Italia - via G. Cesare fino a Piazza Italia - via Campagna - via Diocleziano fino all'incrocio con via Cavalleggeri - viale Kennedy fino all'ingresso della Mostra d'Oltremare - l'intero Piazzale Tecchio - Largo Matteucci e Barsanti - via Claudio - via Marconi - via Terracina compresa nel tratto tra l'incrocio con via Cinthia, via Leopardi e l'ospedale San Paolo" dalle ore 14 alle ore 24 di sabato 10 giugno.

Le trasgressioni alla presente ordinanza - conclude la nota - saranno punite con una sanzione amministrativa da € 25,00 a € 500,00.

Articolo pubblicato il 9 Giugno 2023 - 19:25 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti