All’interno dello stadio e in aree limitrofe dalle 14 di domani.
Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche in occasione del concerto di Franco Ricciardi previsto per sabato 10 giugno 2023 alle ore 21 allo stadio “Diego Armando Maradona”.
Per garantire il miglior disimpegno dei servizi di ordine e sicurezza pubblica – si legge in una nota dell’ufficio stampa del Comune di Napoli – in occasione del concerto dell’artista Franco Ricciardi previsto per sabato 10 giugno 2023 alle ore 21 allo stadio “Diego Armando Maradona” ordina il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, a titolo oneroso, all’interno dello stadio e nelle aree di seguito indicate: da via Cinthia, altezza via Terracina – via Leopardi – via A. Doria – viale Augusto fino a Piazza Italia – via G. Cesare fino a Piazza Italia – via Campagna – via Diocleziano fino all’incrocio con via Cavalleggeri – viale Kennedy fino all’ingresso della Mostra d’Oltremare – l’intero Piazzale Tecchio – Largo Matteucci e Barsanti – via Claudio – via Marconi – via Terracina compresa nel tratto tra l’incrocio con via Cinthia, via Leopardi e l’ospedale San Paolo” dalle ore 14 alle ore 24 di sabato 10 giugno.
Le trasgressioni alla presente ordinanza – conclude la nota – saranno punite con una sanzione amministrativa da € 25,00 a € 500,00.
NAPOLI – Trasporto pubblico potenziato per la sfida tra SSC Napoli e AS Roma, in programma domenica sera allo stadio Maradona. Dopo il fischio finale, la Linea 2 della metropolitana prolungherà il servizio con sette corse straordinarie per facilitare il deflusso dei tifosi dall’area di Fuorigrotta.
L’iniziativa, annunciata da Trenitalia – Regionale, nasce dalla collaborazione con Regione Campania e Comune di Napoli e si inserisce nel piano di gestione della mobilità in occasione dei principali eventi sportivi cittadini. Complessivamente saranno messi a disposizione 3.400 posti in più rispetto al servizio ordinario.
Napoli – Quella che doveva essere una mattinata dedicata alla solidarietà si è trasformata in un netto posizionamento politico e industriale. A margine della presentazione della campagna "Sanghe Pe Napule", Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha tracciato una linea profonda tra le ambizioni del club di Aurelio De Laurentiis e le recenti…
Il restyling dello stadio Diego Armando Maradona entra nel vivo e Napoli si prepara a giocare un ruolo da protagonista anche fuori dal campo, in vista degli Europei del 2032. Il Comune ha presentato alla Figc lo stato di avanzamento del progetto di riqualificazione dell’impianto di Fuorigrotta, rassicurando su un punto chiave per tifosi e società: durante i lavori il Napoli continuerà regolarmente a disputare le partite casalinghe nello stadio cittadino.
L’aggiornamento è stato illustrato nel corso di un incontro online tra Palazzo San Giacomo e i rappresentanti federali. A guidare la presentazione è stato l’assessore alle Infrastrutture Edoardo Cosenza, che ha mostrato nel dettaglio il piano di trasformazione interna dell’impianto, destinato a cambiare in modo significativo volto e funzionalità dello stadio.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti