Pare volessero impossessarsi del denaro contenuto all’interno della cassa automatica di un distributore di benzina gli ignoti che hanno fatto esplodere un ordigno artigianale a via della Villa romana tra Barra e Ponticelli, quartieri dell’area est di Napoli.
Sul posto verso le 5:30 i carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti per la segnalazione di un forte boato. Presenti anche i carabinieri artificieri, la sezione rilievi del comando provinciale di Napoli e i militari della stazione Ponticelli.
Come riportato in una nota dell’Arma, indagini in corso. I militari stanno esaminando i filmati delle telecamere presenti in zona anche quelle private per risalire agli autori. E’ stato solo un caso che i danni non siano stati piu’ gravi qualche scintilla che poteva provocare l’esplosione dei serbatoi di carburante.
Nei giorni scorsi alla nostra redazione è arrivata una segnalazione da parte di un lettore… Leggi tutto
Castellammare di Stabia– Un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita questa mattina… Leggi tutto
Napoli – Un Ferragosto all’insegna del decoro urbano. Proseguiranno fino a domenica le attività straordinarie volute… Leggi tutto
Ogliastro Cilento – Non ce l’ha fatta Cosimo Palmigiano, 45 anni, rimasto gravemente ferito nell’esplosione… Leggi tutto
Antonio Altobello, ex calciatore e titolare di una panetteria a San Mauro Cilento, ha deciso… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo colpo alle attività di spaccio nel cuore di Napoli. Gli agenti… Leggi tutto