Calcio Napoli

Lutto nel mondo del giornalismo, è morto Alessandro Sacco. Il cordoglio del Calcio Napoli

Condivid

Il mondo del giornalismo napoletano e non solo è in lutto per la scomparsa di Alessandro Sacco, storico direttore della testata Il Napoli online e negli anni da sempre vicino alle vicende del club partenopeo.A dare il triste annuncio nella notte è stato proprio il papà, Pino.

Sacco era malato e da tempo costretto alle cure mediche in ospedale.Già nello scorso mese di aprile il Calcio Napoli aveva promosso una campagna di aiuto (condivisa sui propri canali social e sul proprio sito ufficiale) per sostenere il giornalista nelle trasfusioni di cui necessitava.

Il Calcio Napoli “abbraccia la famiglia Sacco per la scomparsa di Alessandro, giornalista apprezzato e stimato per competenza e professionalità”.Questo il tweet di cordoglio pubblicato dal club di Aurelio De Laurentiis nella mattinata odierna, in seguito alla notizia della scomparsa di Sacco.


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2023 - 11:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42