IL TRISTE ANNUNCIO

Lutto nel mondo del giornalismo, è morto Alessandro Sacco. Il cordoglio del Calcio Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il mondo del giornalismo napoletano e non solo è in lutto per la scomparsa di Alessandro Sacco, storico direttore della testata Il Napoli online e negli anni da sempre vicino alle vicende del club partenopeo. A dare il triste annuncio nella notte è stato proprio il papà, Pino.

PUBBLICITA

Sacco era malato e da tempo costretto alle cure mediche in ospedale. Già nello scorso mese di aprile il Calcio Napoli aveva promosso una campagna di aiuto (condivisa sui propri canali social e sul proprio sito ufficiale) per sostenere il giornalista nelle trasfusioni di cui necessitava.

Il Calcio Napoli “abbraccia la famiglia Sacco per la scomparsa di Alessandro, giornalista apprezzato e stimato per competenza e professionalità”. Questo il tweet di cordoglio pubblicato dal club di Aurelio De Laurentiis nella mattinata odierna, in seguito alla notizia della scomparsa di Sacco.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

"Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa", ha esordito lo svedese. "Non...