

Importante sequestro da parte della polizia nel quartiere di Chiaiano, dove è stato recuperato un mitra.
La zona è al centro da mesi di uno scontri tra vecchi e nuovi clan della camorra per il controllo degli affari illeciti dopo il vuoto lasciato dal disciolto clan Lo Russo decimato da arresti e pentimenti.
Ieri pomeriggio infatti gli agenti del Commissariato Scampia hanno controllato uno stabile in stato di abbandono di via Giovanni Antonio Campano dove hanno rinvenuto un fucile mitragliatore e 48 cartucce di vario calibro.
L’arma è stata inviata alla sezione scientifica di Napoli che dovrà stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti di sangue.
Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto
Erano circa le 6:30 del mattino quando la Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiavano… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto
Dopo il furto di un portafoglio, due persone sono state denunciate dai Carabinieri per aver… Leggi tutto
Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto
Durante controlli di routine nel quartiere Rione Traiano, la Polizia intercetta un uomo di 46… Leggi tutto