"Le voci di mercato sul mio conto?Per fortuna il Napoli ha preso l'allenatore, sennò…". Lo dice scherzando il ct della Nazionale Roberto Mancini in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Olanda, valido per la finale terzo e quarto posto della terza edizione della Nations League.
"Se sono ancora felice di essere in azzurro?
Sono storie che non hanno né capo né coda.Essere il ct della nazionale mi rende felice, a prescindere da tutto.
Poi uno può essere dispiaciuto dopo una partita perché ha perso, altrimenti sarebbe troppo semplice", ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport.
"Ero dispiaciuto per la partita, ci tenevo molto a vincere e andare in finale ma questo non cambia nulla - ha aggiunto a proposito delle proprie motivazioni in azzurro -.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
Poi siamo arrivati qui in un momento con tantissime competizioni, tra il Mondiale Under 20 e l'Europeo Under 21.Abbiamo dovuto lasciare qualche giocatore all'Under 21 che cerca la qualificazione alle Olimpiadi, ma la strada è già intrapresa".
Il ct ha poi parlato dell'impegno di domani in programma a Enschede: "Retegui domani gioca sicuro, era già previsto di fare una partita per uno.
I giocatori comunque sono stanchi, abbiamo cercato di farli recuperare nei giorni in cui li abbiamo avuti.Ci saranno sicuramente dei cambi.
Come si affronta questa gara?E' sempre una partita internazionale con una sua importanza, va giocata bene cercando di vincere anche se non conta per il primo posto", ha aggiunto.







Lascia un commento