Stanotte gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso di Villa dei Fiori per una segnalazione di una persona giunta con una ferita da arma da punta e taglio.
Gli operatori hanno accertato che la donna, poco prima, mentre si trovava a casa, come già accaduto in precedenti occasioni, era stata aggredita dal figlio con un coltello per essersi rifiutata di consegnargli del denaro. I poliziotti hanno raggiunto l’abitazione e sono entrati con le chiavi fornite dalla donna trovando l’uomo; quest’ultimo li ha minacciati puntando contro di loro una pistola ma, dopo una colluttazione, è stato disarmato e trovato in possesso anche di due coltelli.
Gli operatori, dopo aver identificato l’uomo per un 26enne di Napoli con precedenti di polizia, hanno accertato che l’arma era una una pistola replica priva di tappo rosso; inoltre, hanno rinvenuto nella sua camera da letto altre 4 pistole, tutte repliche prive di tappo rosso, ed un porta placca come quello in uso alle Guardie Particolari Giurate. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e tentata estorsione nonché denunciato per detenzione di armi od oggetti atti ad offendere e per divieto di strumenti trasformabili in armi.
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Arzano– La pressione delle forze dell’ordine sul territorio di Arzano non accenna a diminuire. In un clima ancora rovente dopo l’omicidio di Rosario Coppola, i Carabinieri della Tenenza locale e della Compagnia di Casoria hanno messo a segno un importante colpo durante un servizio di controllo straordinario, arrestando due giovani trovati in possesso di un’arma…
Acerra – Non solo un furto, ma un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più delicati della comunità. Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti si sono introdotti all’interno della scuola dell’infanzia del Secondo Circolo Didattico di via dei Mille, ad Acerra, devastando aule, giochi e materiali didattici destinati ai bambini. Forzata una…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti