Calcio
| In
16 Giugno 2023 - 17:45

Ansia Milan, altro stop per Maignan in Nazionale: infortunio al polpaccio

Di Gustavo Gentile

Milan nuovamente in ansia per le condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese si è fermato in Nazionale, come già accaduto negli ultimi mesi dello scorso anno, per un nuovo problema che interessa il polpaccio, muscolo che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre 5 mesi nella stagione appena trascorsa.

Un risentimento che costringerà Maignan a saltare la partita di questa sera contro Gibilterra, gara valida per le qualificazioni al prossimo Europeo di Germania 2024. Nella giornata di ieri, come ha riferito il giornale transalpino L'Equipe, il portiere del Milan ha riportato un risentimento al polpaccio destro.

E' bene comunque precisare che Maignan nei mesi scorsi era stato a lungo lontano dai campi per un altro infortunio al polpaccio ma non della gamba destra, benché quella sinistra. Il portiere ha fatto ritorno sui campi poi nel mese di febbraio inoltrato, disputando tutte le gare restanti in maglia rossonera.

Articolo pubblicato il 16 Giugno 2023 - 17:45 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Giugno 2023 - 17:45

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.