

Il suo atteggiamento sospetto ha attirato l’attenzione dei carabinieri che stavano eseguendo dei controlli lungo la via nazionale Appia, all’altezza del comune di Maddaloni.
Dopo essersi fermato all’alt imposto dai militari il trentenne maddalonese si è mostrato nervoso e intollerante e, appena sceso dall’auto sulla quale stava viaggiando, è stato identificato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
Sotto il sedile del conducente, ben occultati e confezionati in involucri in cellophane, sono stati rinvenuti due panetti di hashish per un peso complessivo di gr. 200. Sulla sua persona, invece, i carabinieri hanno rinvenuto 540,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita, e due telefoni cellulari.
Lo stupefacente, il denaro e i telefonini sono stati sottoposti a sequestro.
Il trentenne, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Un intervento rapido dei Carabinieri ha evitato una tragedia nel centro di Arienzo, dove un… Leggi tutto
Un uomo di 82 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali ad Aversa.… Leggi tutto
Udienza preliminare fissata per il 29 ottobre davanti al Gup Riccardo Sena. Tra gli indagati… Leggi tutto
Napoli Sarà una domenica 6 settembre all'insegna del sole e del caldo a Napoli e… Leggi tutto
Napoli - Un piombo d'avvertimento che rompe la calma apparente e fa tremare le palazzine… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, 5 settembre, una segnalazione al 112 ha fatto scattare i Carabinieri del Reparto… Leggi tutto