Calcio Napoli

Lobotka, sirene dall’Arabia Saudita: due club su di lui, la risposta del Napoli

Condivid

Dopo Hirving Lozano, un altro giocatore del Napoli è finito nel mirino dei club dell’Arabia Saudita.Si tratta di Stanislav Lobotka, uno dei trascinatori assoluti nonché metronomo del centrocampo azzurro che quest’anno ha portato a casa il terzo scudetto dopo 33 anni di attesa.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, sarebbero due i club interessati: l’Al-Ahli, squadra tornata in massima divisione e che ha già chiuso il colpo Mendy dal Chelsea, e l’Al-Nassr, club di Cristiano Ronaldo che sta seguendo anche Marcelo Brozovic dell’Inter.La posizione del Napoli però è chiara: Lobotka è ritenuto un giocatore fondamentale della squadra e chiave del progetto anche sotto la nuova gestione di Rudi Garcia

.

Il centrocampista slovacco, tra l’altro, ha anche firmato nella scorsa stagione un rinnovo di contratto fino al 2027 con opzione fino al 2028.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile