

Weekend speciale per Charles Leclerc, pilota della Ferrari in Formula 1, che ha approfittato della settimana di pausa dalle corse per trascorrere due giorni tra il Circuito Internazionale Napoli, a Sarno, e la stessa città di Napoli, in attesa di tornare in pista per il Gran Premio d’Austria, in programma domenica.
Il monegasco ha assistito in primis alla gara di kart del cugino Andrea Manni, promessa di 10 anni che ha partecipato al WSK Promotion. Subito dopo si è recato a Napoli, come testimoniato anche da numerose storie e foto pubblicate da lui e dai tanti tifosi che lo hanno incontrato sui social.
Al kartodromo di Sarno Leclerc ha ricevuto tanti doni da parte dei fan che lo hanno fermato, tra cui un pacco di mozzarella di bufala campana e una maglia del Napoli campione d’Italia, come testimoniato da un’immagine pubblicata dalla pagina Facebook MemasGP.
Il pilota della Ferrari si è mostrato disponibile con tutti, compreso Don Patrizio Coppola, che ha testimoniato l’incontro con il numero 16 sul suo profilo social: “E’ un ragazzo di una bontà e di una disponibilità infinita, di un’umanità e dolcezza disarmante. Davvero un esempio da seguire”.
NAPOLI - La Giunta regionale della Campania ha approvato sette misure straordinarie da 7 milioni… Leggi tutto
Roma - I servizi di Report preparati e mai andati in onda, alcuni di questi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha bloccato un 31enne accusato di maltrattamenti in famiglia dopo un… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 8 settembre 2026 BARI 55 – 75 – 52… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione lungo uno dei percorsi turistici più noti dell'Abruzzo. Una ventisettenne campana,… Leggi tutto