A SARNO

Leclerc, weekend a Napoli: i tifosi gli regalano mozzarella di bufala e la maglia dei campioni d’Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Weekend speciale per Charles Leclerc, pilota della Ferrari in Formula 1, che ha approfittato della settimana di pausa dalle corse per trascorrere due giorni tra il Circuito Internazionale Napoli, a Sarno, e la stessa città di Napoli, in attesa di tornare in pista per il Gran Premio d’Austria, in programma domenica.

Il monegasco ha assistito in primis alla gara di kart del cugino Andrea Manni, promessa di 10 anni che ha partecipato al WSK Promotion. Subito dopo si è recato a Napoli, come testimoniato anche da numerose storie e foto pubblicate da lui e dai tanti tifosi che lo hanno incontrato sui social.

Al kartodromo di Sarno Leclerc ha ricevuto tanti doni da parte dei fan che lo hanno fermato, tra cui un pacco di mozzarella di bufala campana e una maglia del Napoli campione d’Italia, come testimoniato da un’immagine pubblicata dalla pagina Facebook MemasGP.

Il pilota della Ferrari si è mostrato disponibile con tutti, compreso Don Patrizio Coppola, che ha testimoniato l’incontro con il numero 16 sul suo profilo social: “E’ un ragazzo di una bontà e di una disponibilità infinita, di un’umanità e dolcezza disarmante. Davvero un esempio da seguire”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

IN PRIMO PIANO