Claudia Villafane, moglie di Diego Armando Maradona, ha seguito da vicino, allo stadio di Fuorigrotta intitolato al ‘Pibe de Oro’, l’ultima partita di campionato tra il Napoli e la Sampdoria per rendere omaggio ai campioni d’Italia e festeggiare insieme a tutto il popolo partenopeo il terzo scudetto.La moglie di Diego ha ritrovato anche Carolina Baldini, madre di Giovanni Simeone, in tribuna.
E il caso ha voluto che il ‘Cholito’ abbia realizzato un gol spettacolare per chiudere la partita con tanto di dedica speciale: a Maradona, naturalmente, con maglia ‘vintage’ numero 10 del campione argentino mostrata al pubblico.
“Grazie per la dedica”, il messaggio di Claudia Villafane sui social indirizzato proprio all’attaccante del Napoli. “Dopo 12 anni torno in una città che amo e dove sono stata molto felice.Grazie Napoli per tutto l’amore”, ha aggiunto.
Emblematica anche la frase di mamma Simeone a lady Maradona: “Diego era sicuramente qui con noi”.
Non è mancata la risposta di Simeone: “Quando Claudia mi ha dato la vera maglietta con cui Diego ha festeggiato lo scudetto sono rimasto senza parole – ha scritto il Cholito su Instagram -. E’ un grande onore poter realizzare questo tributo speciale per argentini e napoletani.Un finale magico per questa stagione storica”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto