L'OMAGGIO

Lady Maradona a Simeone: “Grazie, Cholito. Diego era qui con noi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Claudia Villafane, moglie di Diego Armando Maradona, ha seguito da vicino, allo stadio di Fuorigrotta intitolato al ‘Pibe de Oro’, l’ultima partita di campionato tra il Napoli e la Sampdoria per rendere omaggio ai campioni d’Italia e festeggiare insieme a tutto il popolo partenopeo il terzo scudetto.

PUBBLICITA

La moglie di Diego ha ritrovato anche Carolina Baldini, madre di Giovanni Simeone, in tribuna. E il caso ha voluto che il ‘Cholito’ abbia realizzato un gol spettacolare per chiudere la partita con tanto di dedica speciale: a Maradona, naturalmente, con maglia ‘vintage’ numero 10 del campione argentino mostrata al pubblico.

“Grazie per la dedica”, il messaggio di Claudia Villafane sui social indirizzato proprio all’attaccante del Napoli. “Dopo 12 anni torno in una città che amo e dove sono stata molto felice. Grazie Napoli per tutto l’amore”, ha aggiunto. Emblematica anche la frase di mamma Simeone a lady Maradona: “Diego era sicuramente qui con noi”.



    Non è mancata la risposta di Simeone: “Quando Claudia mi ha dato la vera maglietta con cui Diego ha festeggiato lo scudetto sono rimasto senza parole – ha scritto il Cholito su Instagram -. E’ un grande onore poter realizzare questo tributo speciale per argentini e napoletani. Un finale magico per questa stagione storica”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Napoli sempre più giù. Al Castellani gli azzurri di Calzona cadono per la seconda volta in stagione contro l'Empoli: finisce 1-0 per i padroni di casa. Decisiva una rete di Cerri dopo appena 4' che blocca i partenopei a quota 49 punti in classifica,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"