Calcio Napoli

Kim è tornato in Corea: accoglienza da eroe in aeroporto. VIDEO

Condivid

La sua stagione a Napoli è volta al termine con un risultato storico, lo scudetto che mancava da 33 anni, e Kim Min-Jae ha così nelle ultime ore fatto rientro in patria, nella sua Corea del Sud.Ma non per giocare in Nazionale: il difensore, infatti, salterà la convocazione per svolgere il servizio militare.

Intanto l’accoglienza per Kim è stata da vero e proprio eroe: il centrale è arrivato in aeroporto con ancora la medaglia dello scudetto al collo e soprattutto con il trofeo di miglior difensore del campionato di Serie A, scortato da diversi poliziotti e soprattutto da tanti appassionati e fotografi.

Kim ora dunque svolgerà la leva militare, poi deciderà il suo futuro, che pare decisamente orientato verso l’Inghilterra: il Manchester United, infatti, si è detto pronto a pagare la clausola da 60 milioni di euro per portarlo in Premier League.E gli azzurri sono già al lavoro per individuare il sostituto sul mercato.


Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2023 - 12:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51