A causa di un incidente, la strada statale 7 ”Via Appia” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Foggia all’altezza di Manocalzati, in provincia di Avellino.
Per cause in corso di accertamento un’autovettura ha sbandato autonomamente e una persona ha perso la vita. La circolazione in direzione Foggia è temporaneamente indirizzata sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco.
Il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità sulla statale appena possibile. Sono state avviate tutte le indagini per accertare le cause dell’incidente che solo per un caso fortuito non ha coinvolto altri veicoli.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto