

DAZN commenta così l’iniziativa in collaborazione con il Calcio Napoli per la trasmissione del secondo tempo della partita tra Napoli e Sampdoria e della cerimonia di premiazione che seguirà l’incontro sui maxischermi che verranno allestiti in loco da società incaricate dai Comuni interessati.
“In accordo con Lega Serie A, abbiamo deciso di accogliere la richiesta della Prefettura di Napoli di trasmettere in alcune piazze, in via del tutto eccezionale, il secondo tempo della partita Napoli-Sampdoria e la premiazione per consentire maggior sicurezza nei festeggiamenti nei comuni dell’area metropolitana e nella città di Napoli”.
“Confidiamo che i Comuni riescano a dotarsi di tutto il necessario per garantire a tifosi e sportivi di godere di questo importante momento, nel miglior modo possibile.Si tratta di una situazione di grande festa, che riveste i caratteri dell’eccezionalità per le modalità con cui l’evento verrà trasmesso e di urgenza per le tempistiche – spiega sempre DAZN -. Affinché la visione risulti perfetta è indispensabile che i luoghi individuati dai Comuni, attraverso le società coinvolte nell’organizzazione, siano dotati ad esempio di connessione in fibra ottica ultraveloce e mezzi tecnici adeguati”.
Tre decessi e quattordici infortuni segnalati nell’Agro nocerino-sarnese richiamano l’attenzione sulla necessità di rafforzare sia… Leggi tutto
Per molti ragazzi italiani il servizio militare obbligatorio rappresentava, almeno all’inizio, quasi una condanna: un… Leggi tutto
napoli - Drammatico incidente nella tarda serata di ieri a Napoli. Intorno alle 23:00, una… Leggi tutto
Il personaggio per bambini trasformato in un incubo. C’è qualcosa di profondamente straniante nelle immagini… Leggi tutto
Napoli - Sarà un sabato dal sapore pienamente estivo quello di oggi, 5 settembre 2026,… Leggi tutto
Casalnuovo - Serata di violenza giovanile quella di ieri a Casalnuovo dove un 17enne è… Leggi tutto