

Gli agenti della Squadra mobile di Caserta, alle prime luci dell’alba di oggi, ha arrestato a Castel Volturno un 22enne del posto in quanto destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura generale presso il Tribunale per i minorenni di Milano.
Il giovane, con numerosi precedenti penali e di polizia, nella nottata del 23 marzo era evaso insieme a un coetaneo da un istituto di pena dove stava espiando una condanna per reati contro il patrimonio, tra cui estorsione.
I fatti risalgono al 2016, quando il giovane era ancora minorenne, e sono stati consumati a Varese. Il 22enne è stato portato all’Istituto di pena minorile di Nisida, a Napoli, dovendo scontare la pena residua della reclusione di oltre 1 anno e 9 mesi, così come rideterminata all’indomani dell’evasione.
Udienza preliminare fissata per il 29 ottobre davanti al Gup Riccardo Sena. Tra gli indagati… Leggi tutto
Napoli Sarà una domenica 6 settembre all'insegna del sole e del caldo a Napoli e… Leggi tutto
Napoli - Un piombo d'avvertimento che rompe la calma apparente e fa tremare le palazzine… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, 5 settembre, una segnalazione al 112 ha fatto scattare i Carabinieri del Reparto… Leggi tutto
Napoli si prepara a diventare per una settimana la capitale mondiale dell'Intelligenza Artificiale. Da lunedì… Leggi tutto
Napoli - Trasformare una ferita aperta in un’opportunità di crescita, comunità e riscatto sociale. È… Leggi tutto