Come silenziare le chiamate WhatsApp dai numeri sconosciuti in pochi passaggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meta ha introdotto nuovi strumenti per migliorare la privacy di Whatsapp e dare all’utente più controllo sui numeri sconosciuti e sullo spam. Infatti grazie a questa nuova funzione è finalmente diventato possibile silenziare le chiamate che arrivano da numeri sconosciuti.

COME SILENZIARE LE CHIAMATE SCONOSCIUTE SU WHATSAPP

Innanzitutto l’app deve essere aggiornata alla versione più recente , poi dovete aprire Whatsapp, recarsi nel menu delle impostazioni premendo i tre puntini disposti in verticale, situati nell’angolo superiore destro. Premete la voce Privacy e scorrete fino a Chiamate. Una volta nel sottomenu, troverete come unica opzione “Silenzia le chiamate da numeri sconosciuti“. Come spiega l’azienda nel descrivere la nuova feature, “le chiamate provenienti da numeri sconosciuti saranno silenziate, ma compariranno nella scheda Chiamate e nelle tue notifiche“. Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina informativa del servizio.

Continua a leggere



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE