Cronaca Napoli

Casalnuovo, riapre l’autofficina sequestrata: nuova denuncia

Condivid

I carabinieri forestale di Roccarainola, nell’ambito del controllo del territorio disposto dal Gruppo di Napoli, hanno proceduto ad una verifica in un’autofficina a Casalnuovo di Napoli già sottoposta a sequestro.

I militari hanno constatato che gran parte dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, già sottoposti a sequestro, non erano nell’officina. Per tale motivo il titolare, un 60 enne del posto, è stato denunciato per violazione di sigilli.

I controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni per arginare questo fenomeno e per tutelare l’ambiente e la collettività.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 26 Giugno 2023 - 20:25
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Lukaku: “A Napoli abbiamo scritto la storia. Con Conte si vince”

Napoli – Romelu Lukaku non ha dubbi: la sua stagione al Napoli è stata una… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 10:03

Camorra, il clan Longobardi-Beneduce comandava anche dal carcere: 9 arresti

Pozzuoli– Nove persone ritenute affiliate o ai vertici del clan Longobardi-Beneduce, attivo a Pozzuoli e… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 09:45

Arriva Caronte: dieci giorni di caldo estremo, temperature fino a 40 gradi in tutta Italia

L’Italia si prepara a vivere almeno dieci giorni di canicola rovente, a causa dell’arrivo dell’anticiclone… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 09:23

Leopoldo Mastelloni, il leone del teatro colpito da un ictus

Roma– Un’onda di apprensione attraversa il mondo del teatro e dello spettacolo: Leopoldo Mastelloni, 80… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 08:29

Suicida in carcere Stefano Argentino, l’assassino di Sara Campanella

Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 08:01

Processo Maradona, respinta la richiesta di ricusazione dei giudici: si riparte tra polemiche

Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 07:43