Calcio

Federica Cappelletti, vedova di Paolo Rossi, candidata alla presidenza del Calcio femminile

Condivid

Federica Cappelletti, la vedova di Paolo Rossi, ha deciso di scendere in campo per la carica di presidente della rinnovata Divisione di calcio femminile da poco diventata ufficialmente professionistica. A parlarne è l’ANSA, che ha rivelato l’indiscrezione nel pomeriggio di oggi.

Perugina di nascita, giornalista professionista, Cappelletti è presidente della Paolo Rossi Foundation. Al telefono con l’ANSA la vedova dell’eroe del Mundial ’82 conferma: “Sì è vero ho deciso di dedicarmi alla promozione e allo sviluppo del Calcio femminile in Italia, in un’ottica pienamente sostenibile”.

Molto probabilmente a sfidare Federica Cappelletti il prossimo 29 giugno, data delle prossime elezioni per la presidenza della Divisione calcio

femminile professionistica, sarà Ludovica Mantovani, attuale n.1 della Divisione femminile e in lizza per un secondo mandato.

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile