Adesso è ufficiale: l'Al Ittihad ha annunciato di aver ingaggiato Karim Benzema. "Benzema is here", ha scritto su Twitter la formazione di Jeddah. Un breve video mostra la presentazione del francese con la nuova maglia e il numero 2026 sulle spalle, anno di scadenza del contratto che dunque è triennale.
Dal Real Madrid all'Al Ittihad.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
"E' un giorno molto difficile per me - le parole di Benzema, visibilmente commosso nel discorso di addio - nella mia mente si rincorrono i ricordi e le emozioni di questi 14 anni e non è facile parlare quando provi tutte queste grandi emozioni. Voglio dire grazie al Real e ai miei compagni per il percorso che ho fatto qui. Ho avuto la fortuna di realizzare i sogni che avevo da bambino grazie al presidente, all'uomo che ha portato qui Zidane e Ronaldo".
"Sono andato via da casa a 21 anni e per me sarà impossibile dimenticare il Real, il miglior club del mondo. Pensavo di chiudere qui la carriera, ma è il momento di andar via, di vivere una nuova storia, è un giorno un po' triste, pensavo di chiudere qui la mia carriera, ma a volte la vita ti dà una nuova opportunità e con la mia famiglia abbiamo deciso di coglierla".







Lascia un commento