Duplice omicidio di Sant’Antimo: l’assassino si è costituito

Raffaele Caiazzo, il suocero delle vittime del duplice omicidio di stamattina, a Sant’Antimo, si è costituito nella caserma Carabinieri di Gricignano di Aversa. I militari lo stanno trasferendo nella caserma della compagnia di Giugliano in Campania.

L’uomo è accusato di aver ucciso a Sant’Antimo  la nuora Maria Brigida Pesacane, 24enne, e il 29enne Luigi Cammisa cognato della donna. Omicidio avvenuto in un appartamento di via Caruso 17.  Dopo il duplice omicidio, era partita la caccia all’uomo anche con un elicottero.

Erano stati alcuni testimoni ad indicare Raffaele Caiazzo come il presunto autore del duplice omicidio. L’uomo era stato visto allontanarsi dal luogo subito dopo gli spari.

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Allegri difende il Napoli: ‘Un mattoncino per ripartire’

Napoli - Ordine, semplicità e sangue freddo per spegnere l'ansia da classifica. Massimiliano Allegri sceglie… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 15:02

Napoli, rimonta a metà: con la Lazio finisce 1-1. Al Maradona resta il rammarico

Il Napoli reagisce, cambia passo, prende campo e nella ripresa mette alle corde la Lazio.… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 14:55

Napoli, a pochi passi dal Cimitero delle Fontanelle si nasconde un mondo sotterraneo legato all’acqua

A Napoli ci sono luoghi che custodiscono storie incredibili proprio dove meno ci si aspetterebbe… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 14:30

Casertavecchia, pasta e patate con provola tra vicoli di pietra e vista sulla pianura

A Casertavecchia la pasta e patate con provola trova una cornice urbana e raccolta: il… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 14:30

Comune di Salerno: concorso pubblico per 7 Istruttori Contabili a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 7 posti di Istruttore Contabile a… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 14:03

Aversa, due minori denunciati per resistenza a pubblico ufficiale durante controllo dei Carabinieri

Durante un normale servizio di controllo a Aversa, due giovani, entrambi minorenni, sono stati denunciati… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 12:14