Cronaca di Napoli

Arzano, esponenti del clan della 167 rubavano energia elettrica: denunciati

Condivid

I carabinieri della Tenenza di Arzano hanno svolto un servizio di controllo del territorio per prevenire e contrastare le attività illecite in città. Durante una verifica nel rione “Rione 167” in via Cristoforo Colombo, sono state scoperte diverse manipolazioni e alterazioni dei contatori dell’energia elettrica.

Gli accertamenti, svolti in collaborazione con il personale della società di distribuzione di energia elettrica, hanno consentito di identificare e denunciare 6 persone per furto aggravato di energia elettrica.

Due dei denunciati sono membri del clan criminale conosciuto come “clan della 167” di Arzano e al momento dei controlli, erano già sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. Gli altri soggetti denunciati hanno stretti legami di parentela o di vicinanza con membri di rilievo dello stesso gruppo.


Articolo pubblicato il giorno 17 Giugno 2023 - 12:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, Borrelli picchiato in strada nella zona dei Camaldoli

Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:56

Superenalotto di oggi 19 giugno 2025: tutte le quote

Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:31

Camorra negli ospedali di Napoli: condanne per 71 anni al clan Cimmino

Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:02

Estrazioni Lotto e 10eLotto di oggi 19 giugno 2025: il 32 torna protagonista

Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:29

Castellammare, dottoressa aggredita in ospedale dal padre di una paziente

Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:24

Napoli, in Piazza del Plebiscito due serate evento con 50 Cent, Mary J. Blige e John Legend

Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 18:55