Christophe Galtier
Ancora un sorpasso per i bookmaker nella corsa alla panchina del Napoli.Dopo Paulo Sousa, nome accostato con forza al club partenopeo nei giorni scorsi ma che ora si sta raffreddando come ipotesi, in pole si è portato il francese, ex Paris Saint-Germain, Christophe Galtier.
Il tecnico francese ha risolto il proprio contratto con il club parigino dopo una stagione non esaltante ed è visto in azzurro nella prossima stagione a 1,80 su Goldbet e 1,85 su Snai.Rimane forte la candidatura di Paulo Sousa a 2,75, riporta Agipronews, ma attenzione alle possibili sorprese.
Tra i nomi che fanno sognare i tifosi partenopei ecco infatti Zinedine Zidane: l’ex Real Madrid irrompe nelle quote e un suo approdo a Napoli paga 5 volte la posta.Insegue Antonio Conte, offerto a 8, mentre a 10 c’è il trio formato da Luis Enrique, Roberto Mancini e Rudi Garcia.
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto