SCOMMESSE

Allenatore Napoli, Galtier in pole nelle quote. Spunta Zidane

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora un sorpasso per i bookmaker nella corsa alla panchina del Napoli. Dopo Paulo Sousa, nome accostato con forza al club partenopeo nei giorni scorsi ma che ora si sta raffreddando come ipotesi, in pole si è portato il francese, ex Paris Saint-Germain, Christophe Galtier.

PUBBLICITA

Il tecnico francese ha risolto il proprio contratto con il club parigino dopo una stagione non esaltante ed è visto in azzurro nella prossima stagione a 1,80 su Goldbet e 1,85 su Snai. Rimane forte la candidatura di Paulo Sousa a 2,75, riporta Agipronews, ma attenzione alle possibili sorprese.

Tra i nomi che fanno sognare i tifosi partenopei ecco infatti Zinedine Zidane: l’ex Real Madrid irrompe nelle quote e un suo approdo a Napoli paga 5 volte la posta. Insegue Antonio Conte, offerto a 8, mentre a 10 c’è il trio formato da Luis Enrique, Roberto Mancini e Rudi Garcia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Le Variètà di Dalie più Amate in Italia Le dalie, conosciute scientificamente come Dahlia, sono fiori popolari in Italia, apprezzati per la loro straordinaria bellezza e varietà di forme e colori. Questi fiori spettacolari si adattano bene al clima italiano e sono scelti frequentemente sia...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...